La cucina è ormai uno spazio da arredare con consapevolezza e con stile. Con l’introduzione di penisole e di isole, i mobili di questa stanza non rispondono più solo al criterio della funzionalità, ma anche a quello dell’estetica. Sì agli spazi comodi e in cui è facile muoversi, ma senza compromettere il buon gusto. C’è chi nei progetti di arredamento decide di partire proprio dalla cucina per definire lo stile, i colori, l’illuminazione di tutta la casa. D’altra parte, non è solo la stanza in cui cucinare, ma è anche quella in cui ci si siede a tavola e si condivide la giornata con i propri familiari o gli amici che vengono a trovarci.
Ma qual è il costo della ristrutturazione della cucina? Non è possibile dare una risposta precisa perché tutto dipende dal tipo di interventi che devono essere fatti. Rifare la cucina da capo ha un costo diverso da quello che comporterebbe la semplice sostituzione dei mobili vecchi.
Quello che possiamo assicurarti è che con Riabita riceverai un preventivo nel quale saranno indicate tutte le voci che compongono il prezzo finale e che esso non cambierà con il passare del tempo. Il nostro servizio di ristrutturazione della cucina garantisce la copertura dei costi degli imprevisti fino al 10% dell’importo pattuito. In questo modo, non dovrai preoccuparti di spendere più di ciò che avevi messo in conto.
Per la ristrutturazione della cucina, i costi si calcolano sommando il lavoro a metro quadro, il prezzo degli impianti e quello dei mobili. Ma ricordati che puoi richiedere degli incentivi per ristrutturare la tua cucina. Tra l’altro, se non parli il burocratese, abbiamo un tecnico che può farlo al posto tuo: un’altra preoccupazione in meno per te.
Per quanto riguarda le tempistiche, siamo ligi alle scadenze che ci prefissiamo. Solitamente, per la ristrutturazione della cucina prevediamo 15 giorni di lavori nella stanza e 40 giorni per l’arrivo dei mobili creati su misura dai nostri artigiani. Se dovessimo avere dei ritardi, non saranno a tuo carico.
Rivolgerti a Riabita per la ristrutturazione della cucina a Milano significa affidare il lavoro nelle mani di professionisti competenti e di esperienza che faranno di tutto per dare alla tua stanza un aspetto nuovo, dinamico e di tendenza. Ma, soprattutto, cercheranno di realizzare il tuo sogno di avere una cucina perfetta.