Devi ristrutturare casa a Milano? Rivolgiti a noi.
LA FORMULA RIABITA RISOLVE TUTTO QUESTO CON:
Un unico interlocutore
Hai a che fare con un solo interlocutore che ti guida passo dopo passo nel processo di ristrutturazione. Solitamente si tratta di un architetto che si occupa di stendere il progetto e di rappresentarlo anche mediante rendering. La scelta dei colori, dell’arredo, dell’illuminazione è frutto di un compromesso che valorizza i tuoi desideri e la struttura della casa.
Una squadra unita
Abbiamo riunito professionisti specializzati in ambiti diversi che possano lavorare insieme a un unico progetto in sintonia e con spirito collaborativo. Dato che nei cantieri possono sempre capitare degli imprevisti, è importante avere un clima di lavoro sereno dove ci sia comunicazione e cooperazione. Ovviamente, si tratta di squadre a norma di legge, composte da tecnici che hanno a disposizione tutte le autorizzazioni necessarie a operare.
Solo partner affidabili
Nei lavori di ristrutturazione c’è sempre bisogno di diversi materiali per completare l’opera. Sanitari, piastrelle, rubinetteria, impianti di condizionamento e di riscaldamento e, naturalmente, i mobili. Abbiamo stretto accordi con artigiani di grande esperienza, che possono realizzare arredi su misura. La casa diventa uno spazio ancora più personale, vissuto, unico.

Ristrutturazione Chiavi in Mano a Milano

Si sente spesso parlare di ristrutturazione “chiavi in mano”. Ma che cosa significa? È lecito domandarselo perché quest’espressione non è proprio cristallina.

Nel mondo dell’edilizia, la ristrutturazione “chiavi in mano” indica quel tipo di lavori nei quali l’appaltatore si occupa di tutte le operazioni necessarie al completamento dell’opera, dando indicazioni precise sulle tempistiche e concordando sin dal principio il costo. Il cliente non deve fare nulla, se non entrare in casa il giorno programmato per la fine dei lavori.

Se sei alla ricerca di un’azienda che si occupa di ristrutturazioni chiavi in mano a Milano, rivolgiti a Riabita e ai suoi professionisti. La qualità dei materiali made in Italy, l’efficienza e la puntualità sono garantite.

Direzione dei lavori
Sarà l’architetto responsabile del progetto a dirigere il lavoro in cantiere e a seguirne i progressi. Inoltre, nel nostro team ci sono esperti di interior design che possono guidare le tue scelte d’arredamento in maniera esteticamente funzionale. Non dovrai preoccuparti di nulla se non di esprimere i tuoi desideri.
Garanzia del lavoro
Garantiamo sul prezzo e sul tempo, assumendoci la responsabilità di eventuali ritardi. In più, il lavoro effettuato ha una garanzia che dura fino a 5 anni.
Nessun ritardo
Facciamo una stima a partire dalla metratura: 1 giorno a metro quadro. Per ristrutturazioni di bagno e cucina, invece, sono previsti 15 giorni lavorativi.
Pratiche amministrative
Chi non mastica il burocratese e ha il terrore di avviare delle pratiche, può contare su un tecnico di Riabita che si occuperà di tutte le carte per ottenere permessi, variazioni catastali, certificazioni energetiche. L’iter burocratico sarà seguito da un professionista e non dal cliente.
Filosofia green
Proponiamo soluzioni in pieno stile green. I nostri progetti sono a impatto zero grazie all’uso di materiali biologici molto innovativi.
Prezzo certo
Il preventivo iniziale prevede tutte le lavorazioni da effettuare e non varierà nel corso del tempo. Gli imprevisti sono assorbiti da Riabita fino al massimo del 10% dell’importo sottoscritto. L’aumento è previsto solo nel caso in cui sia tu a richiedere delle lavorazioni aggiuntive.
Interior Design
Ti diamo la possibilità di realizzare interni e arredamenti su misura. In questo modo, non avrai neanche problemi lì dove la struttura della tua casa si presenti più particolare.
Progettazione esecutiva
È importante avere un’anteprima di come sarà la casa dopo i lavori di ristrutturazione. Riabita garantisce progetti in 2D e in 3D. Inoltre, su richiesta, si occupa anche del progetto di illuminotecnica.
Un unico interlocutore
Partner tecnici affidabili
Una squadra certificata
ricevi il tuo preventivo
Il costo della ristrutturazione

    Ci sono demolizioni?
    Ci sono costruzioni?
    Ci sono controsoffitti?
    Ci sono porte da sostituire?
    Ci sono pavimenti da sostituire?
    Imbiancatura?