Un bagno degno di questo nome deve avere delle caratteristiche precise. Innanzitutto deve essere fruibile e comodo; gli spazi devono essere organizzati in maniera accorta e funzionale, senza inutili sprechi. Poi, ci sono gli impianti che, oltre a essere efficienti, devono rispecchiare le esigenze di chi li usa. Infine, i colori e i materiali sono fondamentali per definire lo stile non solo della stanza, ma dell’intera casa.
Il costo della ristrutturazione del bagno varia a seconda del tipo di interventi da effettuare. È chiaro che se nelle operazioni sono previste anche opere di impiantistica il prezzo sale. Avere dei mobili fatti su misura o con altri tipi di lavorazione più specifica, influiscono sui costi.
Tuttavia, Riabita può assicurarti che il prezzo presentato con il preventivo e concordato con te all’inizio dei lavori sarà quello finale. La nostra azienda, infatti, si impegna a coprire i costi degli imprevisti fino al 10% dell’importo pattuito. Questo significa che, in corso d’opera, non dovrai preoccuparti che il prezzo lieviti. Calcoliamo tutto in maniera matematica e precisa. Ad esempio, il costo dell’impianto idraulico si basa sulla somma dei singoli punti d’acqua; quello dell’impianto elettrico sui punti luce. Il nostro servizio conviene!
Devi anche ricordare che per la ristrutturazione del bagno, i prezzi che vedi sono soggetti nel tempo a detrazioni e rimborsi. Ci sono degli incentivi statali che vengono incontro alle esigenze di rifacimento del bagno e che arrivano non solo al 50%, ma anche al 110%. Per avviare le pratiche burocratiche, puoi servirti di un tecnico di Riabita specializzato in questo tipo di documentazioni. In questo modo, non dovrai preoccuparti di queste questioni, alleggerendo notevolmente il carico di stress.
Rifare il bagno a Milano non è mai stato così veloce come con Riabita: 15 giorni e ti consegniamo la tua stanza completamente rinnovata. Non lo diciamo tanto per dire: se scegli noi, queste sono le tempistiche che ti aspettano.
Il nostro metodo di lavoro si basa sulla qualità e sulla scelta di materie prime italiane. Dacci fiducia, ristruttura il bagno con noi.