Qual è la più grande preoccupazione di chi deve effettuare la ristrutturazione dell’appartamento? Che i lavori portino via tantissimo tempo e che i costi lievitino con il tempo. Senza contare che coordinare le diverse figure che intervengono nella ristrutturazione di un appartamento non è per niente semplice e rischia di risultare molto stressante. Per i ritmi di vita ai quali siamo abituati, situazioni del genere possono risucchiare molta energia.
La ristrutturazione di un appartamento a Milano non è mai stata così semplice. Scegliendo Riabita, hai la possibilità di rinnovare il tuo ambiente domestico rendendolo più vicino ai tuoi desideri senza dover affrontare tutti le problematiche legate a questi lavori. Questo grazie a professionisti con esperienza decennale che si prenderanno carico di tutte le operazioni necessarie a ristrutturare un appartamento.
Per ristrutturare un appartamento, i costi dipendono dal tipo di lavori che si andranno a fare. Ma puoi essere certo di una cosa: il prezzo finale dei lavori di ristrutturazione sarà quello concordato dopo la presentazione del preventivo da parte dell’architetto. Qualsiasi imprevisto o costo aggiuntivo sarà a carico di Riabita fino al 10% dell’importo pattuito.
Inoltre, con Riabita, il costo di ristrutturazione dell’appartamento non prevede il primo sopralluogo e la bozza del progetto: queste cose te le offriamo noi gratuitamente, almeno nel caso in cui tu voglia ristrutturare una vecchia abitazione. Invece, se devi acquistare un appartamento, garantiamo lo stesso servizio a 199 euro che ti saranno poi restituiti sotto forma di buono da spendere. Siamo o no una scelta vantaggiosa?
Le tempistiche per la ristrutturazione dell’appartamento sono stabilite pensando di lavorare 1 metro quadro al giorno. Per la ristrutturazione delle singole stanze, invece, sono previsti 15 giorni di lavorazione.
Il nostro metodo per la ristrutturazione dell’appartamento è detto chiavi in mano perché vede l’impresa assumersi tutti gli oneri dei lavori e lascia che il cliente entri in casa solo al momento della fine di tutto. Ovviamente, sarai sempre coinvolto quando bisognerà prendere delle decisioni e sarai aggiornato sull’andamento dei lavori, ma non dovrai assumertene la responsabilità diretta. L’architetto incaricato del progetto ti seguirà passo dopo passo e ti guiderà nel corso delle operazioni mettendo sempre al centro le tue necessità e i tuoi desideri.
Con Riabita, è assicurata la qualità della ristrutturazione dell’appartamento. Milano non poteva offrirti servizio migliore, tu devi solo approfittarne.