Quando si parla di rifacimento dell’impianto idraulico si intendono una serie di lavori che interessano alcune componenti dello stesso e che sono sottoposti a una rigida normativa. Dato che si tratta di questioni tecniche e burocratiche abbastanza specifiche, devi lasciare che a occuparsene siano delle figure professionali con anni di esperienza alle spalle. È quello che troverai se ti rivolgerai a Riabita.
Come si può ben vedere dal metodo da noi ideato, Riabita ha a cuore soprattutto la serenità e la tranquillità d’animo del cliente al momento dei lavori di ristrutturazione. Non vogliamo che si stressi dovendo coordinare i lavori senza avere né l’esperienza, né la competenza per farlo. Inoltre, vogliamo dargli garanzia sulle tempistiche e sul prezzo.
Il costo per il rifacimento dell’impianto idraulico può variare, spesso in base al tipo di interventi previsti. La ristrutturazione di un impianto idraulico di una villa ha costi più importanti di quella di un appartamento. Noi calcoliamo il prezzo finale sulla base dei punti d’acqua (sono 300 euro per ogni punto di carico o di scarico). Lo chiamiamo prezzo finale perché sarà quello definitivo e lo decidiamo al momento dell’approvazione del preventivo. Non devi temere costi aggiuntivi o imprevisti economici dell’ultima ora: ci pensiamo noi fino al 10% dell’importo totale.
Ricorda che per il rifare il tuo impianto idraulico puoi richiedere una detrazione fiscale. Tutte queste pratiche burocratiche possono essere sbrigate dai nostri tecnici, senza che tu te ne preoccupi.
Per quanto riguarda le tempistiche, vogliamo essere precisi: un giorno di lavorazione a metro quadrato. Grazie a questo calcolo, potrai entrare nella tua casa ristrutturata con tutte le opere impiantistiche al loro posto il giorno previsto per il tuo rientro, senza ritardi. Ci impegniamo a realizzare un lavoro di qualità, puntuale ed efficiente per darti un impianto funzionale e moderno.
Per la ristrutturazione dell’impianto idraulico della tua abitazione, affidati ai nostri servizi.