Pensa alla tua camera da letto: magari vorresti un armadio ad angolo, ma non lo trovi in commercio delle misure che servono a te. E che dire della libreria? Se sei una persona che ama leggere e che ha voglia di creare uno spazio in casa tutto dedicato alla lettura, magari potresti desiderare una libreria che ricopra tutta una parete del soggiorno. È molto difficile trovarla in un negozio. Rischi di avere un mobile o troppo stretto o troppo basso e lo spazio ne risulta compromesso.
Gli arredamenti su misura sono gli unici a poterti garantire ambienti personalizzati e unici.
Quell’armadio, quella libreria costruiti su misura per la tua casa saranno unici e non potrai trovarli a casa di nessun altro. Inoltre, si tratta di mobili che parleranno di te, dei tuoi gusti, del tuo stile, del tuo modo di vivere.
Perché dovresti rivolgerti a noi per ordinare dei mobili su misura a Milano tra tanta concorrenza? Non solo perché i nostri servizi sono di qualità, ma anche perché essi nascono da una riflessione approfondita. Ci siamo chiesti che cosa infastidisca tanto le persone quando hanno a che fare con lavori di ristrutturazione. Abbiamo capito che il problema più grande sta nel mancato rispetto di tempi e dei costi. Di conseguenza, abbiamo cercato di creare un metodo che desse garanzia di queste due cose (oltre che di risultati efficienti, ovviamente).
Ti assicuriamo che le tempistiche saranno quelle concordate con te prima dei lavori. Calcoliamo i giorni di cantiere sulla base dei metri quadrati della stanza o della casa da ristrutturare; mentre per i mobili su misura da produrre ci lasciamo un tetto di 40 giorni per ricevere la commissione. Anche il costo è calcolato in maniera precisa sulla base del tipo di lavori effettuati. Non sono previsti aumenti nel caso di imprevisti se essi non superano il loro valore non supera il 10% della quota pattuita.
Siamo professionisti pieni di passione. Cerchiamo di rendere unico tutto ciò che facciamo, venendo incontro ai tuoi desideri e progetti.